IRC COMUNITA' parteciperà al congresso IRC di Verona


Gentili Soci,



In occasione del 15° anniversario di Fondazione della nostra Associazione abbiamo il piacere di invitarVi al congresso IRC che si svolgerà a Verona il 11-12 ottobre 2019.


Nello scenario del Centro Congressi di Verona Fiere avremmo finalmente di nuovo sia IRC che IRC Comunità pronte a confrontarsi su moltissimi temi di attualità come, ad esempio, la tavola rotonda sull'utilizzo del defibrillatore da parte dei Laici.

                          
Un terzo incontro, dopo quello di Salerno dello scorso 19 gennaio 2019, tenutosi in occasione dell'Assemblea elettiva di IRC Comunità e della conferenza di Piacenza del 24 maggio 2019, che vedrà il coinvolgimento dei rappresentanti delle istituzioni e affronterà l'importante tema dell'utilizzo del defibrillatore da parte dei non sanitari, ampiamente trattato nella proposta di legge attualmente al vaglio della Commissione Affari Sociali della Camera dei Deputati.


Per l'occasione IRC ha voluto estendere l'invito a iscriversi al Congresso anche ai Soci IRC Comunità usufruendo della tariffa agevolata "Early", mediante la distribuzione di 100 codici che permettono l'accesso a uno sconto del 20%.


Ogni codice può essere utilizzato una volta sola e permette l'accesso alla tariffa dedicata ai Soci IRC, selezionando la categoria professionale corrispondente (Soci IRC - Professioni Non Sanitarie).
Ricordiamo che la tariffa Early è attiva fino al 31 luglio, dopo tale data sarà possibile iscriversi solamente tramite tariffa Standard (130 euro) riservata ai Soci IRC.


Per poter perfezionare la registrazione, è necessario seguire la procedura indicata a questo link
Nel programma definitivo troverete anche uno spazio di 1 ora dedicato esclusivamente ad IRC Comunità dove saranno presentati argomenti di grande interesse.


Nell'augurarVi le migliori ferie estive vi aspetto numerosi al  Congresso IRC di Verona dove potremmo anche brindare tutti insieme ai nostri 15 anni.


Cosa aspetti? Richiedi SUBITO il tuo codice sconto a helpdesk@irc-com.org ....

Fai parte anche tu del cambiamento !!!


Grazie a tutti voi per quello che quotidianamente fate per la Comunità e per la diffusione delle manovre salvavita.

 

Il CD IRC Comunità



Indietro