ATTIVITA' FORMATIVA IN EPOCA COVID-19

Gentili

Responsabili dei Centri di Formazione

Direttori di corso

Istruttori

 

Siamo ormai arrivati alla fase della “ripartenza” del virus da COVID-19 che per sempre segnerà i modi di fare, di pensare e soprattutto i nostri comportamenti sociali.

Il recente DPCM del 24/10/2020 vieta le riunioni con oltre 8 persone in presenza. Contrariamente a quanto fatto nella fase 1 dell’emergenza pandemica nessuna Regione, ad oggi, ha vietato la formazione BLSD rivolta a laici o sanitari.

Come Consiglio Direttivo abbiamo sospeso le attività in sede dalla scorso 24 ottobre.

Ci stiamo organizzando tramite aziende specializzate al fine di avere test antigenici rapidi tramite tamponi oro-rinofaringei in modo da garantire l’accesso ad eventuali corsi solo a persone che, in quel momento, non sono positive al tampone. Stiamo studiando con il nostro team di Infettivologi come garantire la massima sicurezza a tutte le persone coinvolte nella formazione.

In attesa di indicazioni sicure vi consigliamo pertanto di sospendere tutte le attività formative o di erogare solo quelle già programmate e ritenute indispensabili per la pandemia da COOVID-19 rispettando il disciplinare che è pubblicato all’interno della nostra Area Riservata.

Vi raccomandiamo quindi la massima prudenza e diligenza privilegiando in modo assoluto la SALUTE rispetto alla formazione.

Vi ringraziamo per quello che quotidianamente fate per la COMUNITA’.

 

IL CD IRC COMUNITA’ 



Indietro